mercoledì 17 giugno 2009

Prodotti notevoli


Casa nuova, nuovi apparecchi. Sapete che c'è? Mediamente fanno schifo.

Frigo Samsung americano side by side
. Una bestia. E' costato mille euro e non ha mai funzionato. Giace inutilizzato nella mia cucina nuova e da quando abbiamo traslocato lo usiamo come ripostiglio. Campiamo grazie a un Ignis pieno di bugne collocato in salotto vicino al divano.
Quando ce lo cambiano? Pare sia partito un tecnico a piedi dalla Corea appena gli è arrivato il piccione viaggiatore con il messaggio legato alla zampa che segnalava il guasto. Lo aspettiamo per Natale.

La tv di Fastweb. Nostalgica e ignorante. Ci sono moltissimi canali on demand che ti consentono di vedere a qualunque ora del giorno e della notte come un dvd (quindi anche mettendo in pausa per andare a fare la pipì) un'accurata selezione di brutti film e serie tv del pleistocene. Sto giusto riguardando la seconda stagione di Friends e mi chiedo come i tempi comici possano cambiare così tanto in "soli" 12-15 anni. Il pezzo forte però è che non c'è modo di vedere il Televideo. Ou, io non sono stata capace di capire come si fa.

Lavastoviglie Rex Techna Green da incasso. Si sono dimenticati un programma, quello utile. Si passa infatti dal ciclo rapido che dura mezz'ora, e che per farti venire i piatti puliti praticamente te li devi lavare prima a mano raschiando con la spugnetta abrasiva, a quello Ecologico che risparmia così tanta acqua che i piatti in sostanza te li lava a secco, ma ci impiega 150 minuti (non scherzo). Mi viene da dire: ehi, signor Rex, ma lei a casa mangia con i piatti di carta?

Foto: Flickr

Nessun commento: