mercoledì 30 gennaio 2008

Video killed the radio star

Insomma, ho speso 8 euro per un cavo che collega la mia videocamera al mio pc e ne ho risparmiati almeno 400: tanto mi sarebbe costata una videocamera nuova che mi ero fissata di dover comprare per poter fare dei video scaricabili, montabili e pubblicabili online.
A trarmi in inganno erano state le istruzioni in aramaico della videocamera, dalle quali si deduceva essere possibile soltanto lo scaricamento di fermi immagine al pc (ma se è un aggeggio che gira i video...), e l'assenza del cavo in questione dalla dotazione di partenza. In compenso ho 3 chili di cavi nerastri le cui estremità non sembrano potersi introdurre da nessuna parte. Fidatevi: se serve non lo avrete gratis.
Oddio, vi tedierò anche coi video adesso? Tranquilli, prima che riesca a girarne uno decente, riversarlo, montarlo e pubblicarlo cambierà la tecnologia e Google sarà già fallito perciò questo blog non esisterà più.
Per il momento ho immortalato nel mio hard disk un minuto e 23 secondi di mio figlio che si cimenta nella conta "Passa paperino con la pipa in bocca". Confido di produrre contenuti di respiro un po' più ampio nelle prossime settimane. Mesi. Eoni.
(Foto: Flickr)

Nessun commento: