giovedì 24 aprile 2008

Cose belle, menomale che ci sono

Allora, la mia amica Silvia mi ha regalato un cd di Cat Power. Non sapevo neanche chi fosse ed è stata una bellissima scoperta: ha una voce fantastica e le canzoni sono splendide. L'album si chiama The Greatest ed ecco il pezzo clou.



Bella no?
So già mentre scrivo queste righe che la ascolterò a morte nei prossimi giorni. Vi invito a fare altrettanto.
Altre belle cose? Oggi ho corso più di 9 chilometri. Se non ci fosse stato il mio pusher non ce l'avrei mai fatta. Lo chiamo pusher nel senso di "spingitore", come i famosi spingitori di cavalieri di Vulvia...



Grazie pusher, so che per te questo non si può neanche chiamare allenamento.
Un'altra cosa bella che voglio segnalare sono le foto della mia amica Gloria. Ci sa fare la ragazza e ha imparato tutto da sola. Ecco un esempio.



Infine un pensiero per il web 2.0 che rende tutto più bello. Io, Ale e Gabriele ci avevamo un po' mollato, ma è bastato farsi la pagina su MySpace...
Evviva!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...miiiiiiii Marta, me commossa di stare tra le cose belle :-) grazie...
...in realtà sono belli di per sé i soggetti dei miei scatti (tra cui spicca anche una certa Zia
;-))...
...anzi, dobbiamo organizzare una session ritrattistica, assolutamente...
baci
Gloria

marta ha detto...

mi faccio fotografare solo a pagamento (io a te non tu a me!)...
z.M.

Anonimo ha detto...

...sì vabbè... tu puoi pagarmi in Prosecco (da consumare rigorosamente con te e Zia Sandrella :-D).
g.