sabato 5 aprile 2008

Dino Thunder Powerrà

Ma allora esistono davvero? Beh, c'era da aspettarselo, quest'urlo di guerra ripetuto a pappagallo da mio figlio, che io pensavo essere la storpiatura di chissà qualche altra frase inglese proveniente da qualche telefilm, è in effetti il nome di una particolare serie di Power Rangers.
Il modo corretto di "interpretarlo" è ovviamente urlando e facendo mosse di judo a casaccio, mentre di pronuncia la formula: "Dino Thunder Powerrà, Ha Ha!!!"
Ma, Dino Thunder!?! State scherzando??? Chi li inventa 'sti nomi? E soprattutto quante cavolo di serie esistono di Power Rangers? Mighty Morphin, Turbo, Alien, Space, Galaxy, Rescue, Time Force, Wild Force, Ninja Storm, Dino Thunder, S.P.D., Mystic Force (quella di cui ho già scritto) e se ne ho dimenticata qualcuna chiedo venia. Certo che per essere gli eroi che salvano la Terra dal male, devono essere delle discrete schiappe se c'è continuo bisogno di ricambi. Del resto è vero che i cattivi non finiscono mai. Qualche volenteroso fan ha messo online il video che ripercorre la storia di questi valorosi.

Eccolo



Avendo visto gli altri, devo dire che i Mystic Force, che mi sembravano penosi, sono in realtà i migliori, anche, non so come dire, i meno zarri. Almeno tra questi cinque pur improponibili personaggi nessuno porta un cappello da cowboy quando è in borghese. Mah, giudicate voi.

Nessun commento: